La storia dei cosmetici

mercoledì 28 novembre 2012

Review: Mascara Hypnose Star di Lancome

Ciao ragazze!!! Oggi vi vorrei parlare del famosissimo Mascara Hypnôse Star di Lancôme, che vede come testimonial ufficiale Betty Boop! Qualche tempo fa infatti, ho avuto l'occasione di acquistare l'edizione prova da 2 ml insieme alla rivista "Grazia" per solo € 1,00. 
Come potete ben vedere dalla prima foto che ho scattato io il packaging del mascara prova non è lo stesso meraviglioso dell'edizione normale, anzi, come potete ben vedere sulla sinistra, è piccolo e di forma cilindrica nera con il marchio e le varie info sul tappo, ma sono stata ben felice di provarlo lo stesso. 

Il packaging dell'edizione normale invece, ha una forma molto più affusolata ed è davvero particolare, potrei definirlo molto chic. 
Si presenta in nero, e il fondo della confezione è decorato da tantissimi microglitter.
Il contenuto e' di 6.5ml con PAO di 6 mesi come tutti i mascara. 

Lo scovolino di entrambe le edizioni ha una forma triangolare ed è per questo che il suo effetto di viene definito "cinematografico": Si riesce agevolmente ad applicare sulle ciglia la giusta quantità di prodotto e si riesce a dare alle proprie ciglia una curvatura praticamente perfetta e una lunghezza ottimale per uno sguardo davvero intenso, senza però creare grumi fastidiosi sulle ciglia.

Per quanto riguarda le mie impressioni personali, sono rimasta davvero soddisfatta da questo prodotto, sia per la sua incredibile resa, sia per l'effetto finale che dona, sia per la sua tenuta.
Inoltre ho notato (inizialmente dalla scritta sulla confezione e poi sui miei occhi con mascara applicato) che il colore non è il classico nero. 

Viene definito Nero Midnight e sugli occhi da un leggero effetto lucido, devo dire molto molto bello!
Per quanto riguarda i miei test, non lo applicavo mai più di una volta perchè secondo me le ciglia risultavano già abbastanza voluminose, separate e lunghe.
E quando la sera mi devo struccare, riesco a rimuoverlo senza problemi con il detergente delicato in mousse che sto testando adesso di Kiko.

Unica pecca, per quanto mi riguarda è il prezzo: Mi è sembrato di vedere da internet che si aggiri intorno ai € 27/28, cifra altissima a mio parere...però devo ammettere che li vale tutti.

Se vi dovete acquistare un nuovo mascara, questo ve lo consiglio!!!
E Voi?? Che mascara state usando??? 

Ci vediamo al prossimo post! 
Baci Baciottiii :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti