La storia dei cosmetici

giovedì 7 marzo 2013

Review PUPA PupArt 3

Ciao Ragazze! 
Oggi voglio parlarvi delle nuove 4 Palette firmate PUPA Milano: Le PUPArt! Esse sono disponibili in quattro versioni differenti e ciascuna palette, contiene 9 nuances dal finish differente, per lo più shimmer e opaco, combinabili tra loro,che permettono di creare con molta facilità, sia look da giorno che da sera.



Packaging: Le palette sono vendute all'interno di una normale scatolina di cartone ed insieme ad esse, troviamo un depliant che illustra nei dettagli ciascuna palette,e fornisce un idea circa alcuni makeup realizzabili facilmente combinando le varie nuances tra loro. Per quanto riguarda invece il packaging, si tratta di palette compatte e facili da trasportare. Hanno un aspetto elegante e molto minimale, in plastica nera lucida,sulla quale e' impresso il nome. Le 9 cialdine sono rettangolari.

Oggi vi mostro la prima che ho acquistato: la numero 3!! Essa contiene tonalita' piuttosto neutre, sui toni del beige e dei marroni ma anche alcune sui toni del rosa e sul viola.


FINISH: Sono essenzialmente due ossia SHIMMER ed OPACO. 

PIGMENTAZIONE: Media, dipende per lo più dal colore: alcuni con una coprenza leggera che richiede più applicazioni per un risultato visibile altri più scriventi. Devo dire che non li ho trovati nemmeno troppo polverosi e si può notare una rilevante differenza tra l’applicazione da asciutti e da  bagnati.

APPLICATORE: Quello in dotazione è in pelo sintetico, più lungo dei soliti pennellini che si trovano all’interno delle palette. Purtroppo però non mi è piaciuto molto,non preleva bene il prodotto e non lo applica nemmeno in maniera così precisa. Insomma preferisco usare pennelli diversi. 

Qualità: Media 
Misure: 15 x 5 cm 
PAO: 6 mesi 
PREZZO: € 22,90


VOTO FINALE: Io gli do 7! La qualità è buona e mi ci sto trovando bene! Piccole come sono, mi capita spesso di portarmele in borsetta x truccarmi la sera sono praticissime! 
Ve le consiglio!! 

Fatemi sapere se anche voi avete provato questa palette! 
Un abbraccio a tutte! 
La Darmy

1 commento:

  1. Questa palette ha dei colori fantastici..
    peccato che ogni volta che l'ho cercata nelle profumerie da me l'avevano finitaaa :(

    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ultimi commenti