La storia dei cosmetici

venerdì 8 marzo 2013

The Versatile Blogger Award! Woow! :D

Ciao ragazze!! 
Eccomi con un altro post dove volevo parlarvi di un premio che ho appena vintoo: 



Ringrazio Maggie per avermi pensata e già che ci sono passo alle ri-assegnazioni. 
Prima però, per poter accettare il premio, devo svelarvi 7 cose di me:

  1. Sono fidanzata ed innamorata da 3 anni con un ragazzo che ho conosciuto nella mia vecchia scuola superiore.
  2. La mia casa è uno zoo: infatti ho 1 cane (un volpino bellissimo nero), 1 gatto, un acquario pieno di pesciolini e una gabbietta con 4 diamantini.
  3. Ho 2 tatuaggi che hanno entrambi un significato importante e molto privato per me: una è una stella con la mia iniziale al centro e il secondo è una chiave di violino.
  4. Ho una passione smisurata per le unghie e i colori: Infatti possiedo 134 smalti tutti di marche e tonalità differenti.
  5. Ho una mania segreta per le borse e per i completi di Intimissimi.
  6. Fin da quando ero bambina sogno di andare a Londra solo per salire su un autobus rosso (Sogni strani lo so xD).
  7. Il mio colore preferito è l'azzurro o il magenta.
Ed ecco le ri-assegnazioni a 15 blog con meno di 200 iscritti:
LaDarmy

2 commenti:

  1. complimentissimi per il premio ^^
    Sono appena arrivata nel tuo blog e ho guardato ovunque, mi piace molto e ho iniziato a seguirti, se ti va passa da me e se magari ti piace potresti unirti tra i miei lettori :)
    un bacio

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo... c'è un premio per te sul mio blog: http://sheenmakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award-super.html

    RispondiElimina

Ultimi commenti