La storia dei cosmetici

venerdì 16 novembre 2012

Review Detergente KIKO - Cleansing Foam

Ciao ragazze!!

Questa settimana vi presento ancora un prodotto che sto provando da un pò di tempo per la detersione del viso. 

Si tratta della KIKO CLEANSING FOAM, una mousse detergente ideale per le pelli delicate. 

Il prodotto si presenta nella confezione allo stato liquido ed è trasparente (sembra acqua praticamente), poi monta in una soffice e compatta mousse bianca appena fuoriesce dal dosatore. 
Si trova all'interno di una confezione cilindrica trasparente da 150 ml con un tappo dosatore bianco che permette di prelevare facilmente la mousse. 
La sua formula leggera è perfetta per la pulizia mattutina.

Inoltre contiene ESTRATTO DI ELICRISO (con proprietà lenitive e riparative) e OLIGOELEMENTI TERMALI (con proprietà nutrienti e protettive). Infatti dopo il suo uso ho notato che il mio viso sembri subito più compatto, più fresco, più luminoso e meno secco, inoltre non mi ha mai dato problemi di bruciore o irritazione.


Mi piace molto anche perchè risulta essere un prodotto valido anche come struccante. E poi ha anche un buon profumo!! :)
Io per struccarmi lo uso applicandone una dose sopra un dischetto di cotone, dopodiché lo lascio appoggiato per pochi secondi sopra la palpebra...ed ecco fatto!! Strucca abbastanza bene e riesce a togliermi anche il mascara. Poi non lascia nemmeno nessuna sensazione di unto. :)

Costa in genere € 6.90 (io l'ho comprato in offerta x € 4,90 mi pare), prezzo che non lo fa di certo rientrare nei detergenti più economici, ma vi posso assicurare che dura anche a lungo (ce l'ho da quasi due mesi e ancora non è finito!).



E voi?? Che detergente usate?? Avete mai provato detergenti KIKO? 
Fatemi sapere!! 
Ciaoo Ciaoo :D



1 commento:

  1. ciaoooo! ho trovato il tuo blog su bloggers! ti seguo lì e anche qui.. se ti va di passare da me mi farebbe piacere :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    tanti baciiii

    RispondiElimina

Ultimi commenti