La storia dei cosmetici

giovedì 7 marzo 2013

Collaborazione BeautyFarma

Ciao Ragazze!!! 
Finalmente sono tornata!! Ed eccomi qui che rientro con una novità rivolta a tutte le blogger!!!
Prima di tutto ci tengo a ringraziare Giovanna del blog "La vetrina del make-up" per avermi fatto scoprire quest'opportunità grandiosa, che non potevo proprio lasciarmi scappare!!  
Ma non fermiamoci troppo a parlare....Di che opportunità si tratta???

Allora... Quest'iniziativa è stata realizzata da  Beauty-Farma.it (un sito di  e-commerce che vende prodotti legati alla cura del corpo, alla prima infanzia, all'alimentazione, allo sport, alla fitoterapia e all'omeopatia. Il sito in questione è gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore) ed è rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi, come noi, ha un blog o un sito internet. 

Per aderire è necessario semplicemente inserire il banner di Beauty-farma nella vostra home page e linkarlo al sito www.beauty-farma.it e/o scrivere un breve post sul nostro progetto, quindi inviare una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati.
Sarà poi loro cura omaggiarvi, per ringraziarvi della collaborazione. Con campioni dei loro prodotti da testare e, se vi farà piacere, recensire. 

E voi che ne dite di quest'opportunità?? 
Da cogliere al volo, no?? 
Fatemi sapere che ne pensate...
Ci vediamo al prossimo post!! :D

1 commento:

  1. non sapevo di questa iniziativa, me la segno e vado a dare un'occhiata!:)
    se ti va da me c'è un nuovo post, ti aspetto con piacere!

    RispondiElimina

Ultimi commenti